Un evento originale a Barcellona : Dinner in the Sky

Se non è la prima volta che venite a visitare Barcellona, e volete fare un’esperienza diversa dal solito o vi serve un’idea originale per passare il capodanno a Barcellona perchè non passare una cena speciale ?

Puoi immaginarti una cena sospeso a 50 metri dal terreno godendo di una vista unica ? Non è un sogno, a Barcellona è possibile. Dinner in the Sky è un’esperienza che sta facendo furore in tutto il mondo e che da poco è possibile viverla anche a Barcellona.

Il tutto si svolge in modo molto semplice ed originale : 22 commensali si siedono introna ad un tavolo situato in un luogo caratteristico. Si stringono la cintura di sicurezza ed una gru eleva il tavolo e il personale di servizio. Quindi i camerieri vi serviranno un ottimo pasto, preparato da un prestigioso ristorante. I commensali potranno così, oltre che a godere di un pranzo delizioso, la vista più bella di tutta Barcellona per 75 minuti.

Sicuramente non esiste un modo più originale per fare un pranzo o una cena a Barcellona.

Per partecipare a questo unico evento ci sono due modi, o aspettare che si apra un evento e quindi mettersi in lista mediante la agenzia di incentivos E&TB o organizzare da soli una cena, ad esempio per celebrare un compleanno o il più originale addio al celibato o nubilato.

Barcellona è una città fantastica con tantissime cose originali ed uniche da fare. Per rimanere aggiornato sugli eventi, luoghi dove mangiare, cose da vedere consulta il sito di cosa visitare a Barcellona.

Comments

comments