Elisabetta Franchi nuove proposte abiti

La nuova collezione autunno-inverno 2016-17 firmata da Elisabetta Franchi propone alle donne abiti particolarmente audaci, soprattutto quelli in formato mini, ideali per mettere in risalto le proprie forme e apparire sempre giovani, eleganti e glamour al punto giusto, grazie anche a colori sgargianti e fantasie del tutto originali.

Abiti a ruota e a tubino della nuova collezione Elisabetta Franchi

Un esempio pratico di quanto descritto poco fa è l’abito denominato “ricamo stelle”, si tratta di un modello a ruota lavorato in duchesse di raso, che risulta molto romantico e che veste con una notevole femminilità in virtù di una silhouette stretta in vita, con colore di base bianco e fantasia dotata di stelline colorate.

Un altro modello è quello denominato “asimmetrico con stampa riga“, che richiama vagamente il mondo del circo vista la sua vivacità, l’abito è dotato di basi davvero vibranti e stampa a riga di colori rosso e blu, per uno stile moderno agevolato da una scollatura sul petto in grado di esaltare le vostre forme. Un altro abito particolare è quello con ricamo animalier, che tramite colori davvero sgargianti, quali l’azzurro oceano della parte inferiore o le paillettes dall’effetto animalier ricamato nella parte superiore, rappresenta una vera e propria arma di seduzione.

Una forma più classica, ma dalla seduzione garantita, è quella rappresentata dall’abito “maglia con trasparenze”, questo perchè garantisce una silhouette fasciante e ricca di inserti trasparenti, per quello che in sostanza è un abito a tubino che mette il color nero a disposizione delle vostre forme, stesso discorso per il tessuto che in quest’ottica fa la sua parte, così come le fasce sagomate in grado di creare un motivo intrigante.

Da notare anche l’abito “ricamo degradè”, si tratta di un abito decisamente appariscente perchè realizzato in tulle con l’arricciatura centrale, ma soprattutto uno scintillio costante rende il vestito inconfondibile e glamour, per un modello ideale da indossare ad un cocktail party.

Abiti più lunghi della nuova collezione Elisabetta Franchi

Si parte dall’abito “stampe riga con frange”, si tratta di un vestito i cui colori di base sono il bianco e il nero, che si contraddistingue per essere interamente ricoperto di frange, inoltre la presenza di stampe rigate a la lunghezza che arriva fin oltre il ginocchio lo rendono del tutto particolare e indubbiamente fascinoso.

Non passa inosservato anche l’abito “svasato stampa Animalier“, un vestito unico che con i colori tipici di una giraffa, si caratterizza per un taglio decisamente glam, inoltre con i suoi colori molto vivaci riesce a farsi notare e risaltare nel grigiore tipico dell’inverno, grazie alla sua stravaganza e al suo stile in grado di valorizzare le vostre gambe e le braccia che restano rigorosamente scoperte.

Infine, relativamente agli abiti più lunghi e che coprono il corpo femminile fino ai piedi, ecco un modello “lungo drappeggiato“, per un’eleganza alternativa unita ad un colore total black ideale per una serata indimenticabile, grazie al lavoro di Elisabetta Franchi su questo vestito si crea un effetto glitter giocando con il riflesso della luce, per un fascino seduttivo sempre garantito.

Comments

comments