Juan Carlos Marzi: un 2016 tra matrimoni e sociale

Quando ci si sposa è molto importante scegliere il fotografo di matrimonio perfetto, che sappia rendere al meglio l’atmosfera di quella giornata speciale. Juan Carlos Marzi è senza dubbio il professionista ideale a cui rivolgersi.

Marzi ha pubblicato da poco le anteprime dei suoi scatti relativi ai matrimoni che sono stati celebrati durante il 2016. Come si nota, molte foto sono di coppie giovani, è un segno positivo di rivalutazione del matrimonio tra i nati dagli anni ’80 in poi. E già da queste immagini si può notare la classe del fotografo matrimonio spilimberghese, dotato di abilità e di grande fantasia.

Juan Carlos Marzi è un esperto nell’immortalare gli sposi nel giorno più bello della loro vita. Ma la sua attività non si ferma ai matrimoni. Il 2016 è stato un anno davvero fortunato e ricco di soddisfazioni per lui. Molti sono infatti i progetti coi quali è stato chiamato a collaborare.

Marzi ha scattato le foto per il calendario di Spilimbergo, i cui proventi andranno alla scuola elementare locale. Il calendario è in vendita nelle edicole di Spilimbergo e anche presso l’ottica Borghesan. Un altro calendario per il quale Marzi ha lavorato è quello dell’associazione Dottor Sorriso.  Questa Onlus gli ha rinnovato la fiducia per il quarto anno di seguito, e beneficerà della sua abilità tramite le vendite del calendario.

Anche la Little Piano School di Udine ha scelto Juan Carlos Marzi per fotografare i propri allievi, che studiano pianoforte seguendo un metodo molto innovativo.

Come si vede, il fotografo spilimberghese si muove su più fronti ed è pronto a farlo anche nel 2017. E’ fondamentale scegliere il miglior fotografo per il proprio matrimonio, perciò, visto che molti sposi decideranno già nei primi mesi dell’anno, è questo il momento giusto per contattare Juan Carlos Marzi, chiedergli un preventivo, osservare il suo lavoro e prenotarlo per tempo. E’ lui la scelta da fare.

Comments

comments