Regali particolari: consigli e idee

Nella scelta di un regalo giocano ormai molti fattori, non ultimo la sua convenienza economica, considerando il difficile momento di molte persone. Nel corso degli ultimi anni, si è potuto vedere come il mercato dell’offerta, soprattutto dei prodotti si sia diversificato sensibilmente. Ciò si è dovuto alla creazione, soprattutto per opera del marketing pubblicitario, di nuovi bisogni e di nuove tendenza, che più che incontrare il gusto dei consumatori, e lo hanno indirizzato e plasmato.

Nel corso dell’ultimo periodo, invece, si assiste ad una totale inversione di tendenza. Anziché creare nuovi segmenti di mercato, i consumatori chiedono maggiore concretezza, praticità ed economicità. Non più oggetti dal valore simbolico (o più spesso alquanto dubbio…), ma magari “esperienze”, momenti di svago e di relax che posano concretamente migliorare qualitativamente la vita, tendendo a dare sempre maggior attenzione al dettaglio e allo stile. Certamente, questo genere di consumo è sempre esistito, ma fino ad ora è sempre stato costituito da un gruppo di consumatori di fascia piuttosto alta.

Oggi, grazie ad Emozione3, una società leader in Italia nella regalistica di “esperienze” (viaggi, soggiorni in centri benessere, corsi sportivi, ecc.), è possibile optare per dei regali davvero particolari, a prezzi davvero imbattibili.

Questo nuovo tipo di regalistica, fatta di “esperienze”, ti permetterà di avere l’idea regalo giusta per qualsiasi occasione e per qualsiasi tipo di persona. Che l’occasione del regalo sia un matrimonio, una festa di laurea o un compleanno, Emozioni3 offre una vasta gamma in catalogo, tale da permetterti di scegliere ciò che più ti può interessare.

Grazie alla suddivisione in 5 tematiche (Soggiorni, Benessere e Relax, Gusto, Sport e multitema, Soggiorni con cena), potrete ottenere la migliore soluzione possibile, e con la possibilità di spaziare nei più diversi campi di interesse: dai corsi di motociclismo ai massaggi delle spa, dai weekend per gli amanti della gastronomia fino ai patiti delle passeggiate in montagna. Con queste soluzioni, vi assicurerete il successo del vostro regalo e la gratificazione di sentirvi dire di aver scelto bene!

Per l’idea innovativa che rappresenta questo nuovo genere di regalistica, American Express renderà ancor più interessante l’acquisto di questo tipo di prodotti. Infatti, a tutti i Titolari di Carta Explora, per l’acquisto di un cofanetto di Emozione3, è previsto uno sconto e la sua spedizione gratuita a casa.

Comments

comments