Il calendario 2013 è personalizzato

Il calendario per il nuovo anno non può mai mancare in casa e in ufficio e tra poco inizieremo a riceverne vari dalle varie attività commerciali che li regalano ai clienti per Natale e ancora da fornitori e così via.
Ma perché accontentarsi di calendari tristi o magari con immagini che non gradiamo se invece possiamo realizzare un calendario personalizzato?
Proprio così! Per il 2013 la parola d’ordine è “personalizzazione” sia se vogliamo realizzare un prodotto da regalare ai nostri clienti, sia per la nostra casa.
Stiamo parlando del foto calendario 2013 ovvero quello che possiamo creare scegliendo noi in modello e le immagini da stampare.
Il foto calendario può essere ad una pagina o a 12, verticale o orizzontale, da muro o scrivania, il tutto in base a quello che ci serve e al formato che scegliamo.
Tramite i software messi a disposizione dai siti di stampa dei foto calendari possiamo scegliere autonomamente le immagini grafiche e di sfondo che desideriamo in ogni pagina, così come le foto da inserire che possono essere panoramiche, personali o quelle che meglio preferiamo.
Inoltre siti di stampa come Pixum.it garantiscono un prodotto di massima qualità e dai colori brillanti.
Un’altra particolarità è che possiamo scegliere da che mese far iniziare il calendario, infatti non è detto che dobbiamo necessariamente ordinarlo a dicembre, ma può capitare l’esigenza di doverlo acquistare ad anno già iniziato, e in quel caso possiamo selezionare il mese dal quale il nostro foto calendario deve partire.
Insomma una personalizzazione a 360° per il nostro calendario 2013 che possiamo ordinare anche usufruendo di speciali sconti.

Comments

comments