Poter avvalersi delle capacità e della forte sensibilità di Francesco Russotto fotografo per matrimonio significa avere la certezza, la garanzia di vedere concretizzato in maniera professionale un servizio a tutto tondo. E perché non ipotizzare di regalare ai promessi sposi un servizio fotografico? Alle volte può risultare complicato avventurarsi nel caleidoscopio dei doni matrimoniali e questa sorpresa rappresenta certamente un qualcosa che testimonia anche la classe di chi lo fa. Un pensiero che permetterà di far rivivere tutte le emozioni, le sensazioni che hanno caratterizzano quel giorno.
Se poi la scelta ricade su un valido cultore come Francesco Russotto, fotografo per matrimonio, si avrà la certezza di veder realizzato un lavoro professionale e accurato, attento e preciso. Non una semplice, rozza, infantile, sciocca raccolta di scatti, ma la creazione di un vero e proprio documentario che rimarrà per sempre a testimoniare gli eventi che hanno rappresentato quella giornata, ricca di particolari che solo il suo occhio attento riesce a cogliere. In tempi duri come quelli che stiamo vivendo sapere che i nostri soldi sono ben spesi è una garanzia, un aspetto che potrà sembrare poco elegante, ma la praticità della vita impone.
Francesco Russotto con le sue foto matrimonio sa comporre un racconto che parte dalle giornate intense che precedono il giorno delle nozze e che si sviluppa fino ad arrivare alla sua naturale meta: la promessa d’eterno amore che si materializza nel pronunciare il fatidico sì. Tutti possono sentirsi pittori, ma realizzare opere come quelle di Tiziano, Raffaello e tutt’altra cosa. Tutti possono pensare di essere in grado di saper scattare una fotografia, ma quello che riesce a rappresentare Francesco Russotto fotografo per matrimonio è un qualcosa che è impossibile eguagliare.
Servizi fotografici matrimoniali e prematrimoniali
Le sue foto matrimonio, dedicate a quel giorno tanto importante, sono pennellate di colore nelle varie tonalità che evidenziano la bellezza e la gioiosità degli sposi. Solo Francesco Russotto riesce a trasformare una foto in un momento fissato nel tempo, con attenzione, abnegazione, con piacevole sacrificio. Sa rendere rende unici e magici i momenti che precedono il matrimonio accompagnando la sua opera d’arte con sapienti scatti che immortalano tutto il percorso fino allo scambio delle fedi. Francesco Russotto fotografo per matrimonio deve la sua esperienza anche per aver avuto l’occasione di lavorare con personaggi, che ne hanno apprezzato la sua grande professionalità, come i Subsonica, Planet Funk, Jovanotti, Adriano Celentano, Eros Ramazzoti e Mina, come nell’essere impegnato professionalmente nella post-produzione televisiva e cinematografica come supervisore agli effetti speciali e direttore della fotografia digitale.
Ma è come Wedding Reporter creativo che esprime al massimo la sua vena come artista. Francesco Russotto non si ferma di certo davanti al dover affrontare eventuali trasferte che potrebbe essere necessarie per immortale il giorno più bello, quello che vede due persone emozionate iniziare una nuova vita insieme. Il sito www.francescorussotto.it contiene servizi fotografici prematrimoniali e matrimoniali del fotografo professionista romano, tutti da vedere e da apprezzare.
MOST COMMENTED
Servizi
Servizio di self storage: cos’è e in che modo può essere utile?
Lavoro e Formazione
Quanto guadagna un DJ in Italia? Ecco tutti i numeri
Casa
Musica e marketing: un binomio vincente?
Economia
Che cos’è la passivazione dell’acciaio e a cosa serve
Tecnologia e Ricerca
Casinò e tecnologia: cosa ci riserva il futuro?
Divertimento e tempo libero
SCOMMESSE SPORTIVE: MERCATO ITALIANO È IN CRESCITA DAL 2020
Tecnologia e Ricerca
FBS: recensione del broker