Quante volte abbiamo sentito dire che La pubblicità è l’anima del commercio? Con pubblicità intesa in senso lato, includendo il termine marketing. Tante volte abbiamo sentito una cosa simile, vero? E subito ci sono venute in mente le 4 P del Marketing, anche se per alcuni guru come Seth Godin, le dette P salgono a 5 o anche 6.
Lasciamo da perdere le discussioni intorno alle teorie del marketing, torniamo con i piedi per terra e diciamo che un negozio, uno spazio è un ambiente multidimensionale e multisensoriale che include anche lo spazio fisico.
Ed ecco che, per tal motivo, buona norma sarebbe effettuare, con una certa frequenza, delle ristrutturazioni ai negozi, intervenendo sui colori e sulla disposizione fisica degli ambienti affidandosi ad imprese esperte come www.gcingegneria.com .
Perché affermo ciò? Perché non è affatto semplice effettuare delle ristrutturazioni in negozi posti a Napoli o in altre città metropolitane. Ci sono problemi logistici da affrontare, che solo una impresa con esperienza e competenze fuori dal comune (lo so, non ho detto una cosa politically correct, ma il merito dovrebbe essere sempre riconosciuto. O no?) al fine di evitare intralci alla circolazione ed eventuali pericoli per gli altri avventori, abituali od occasionali che siano.
Nella città di Napoli non è affatto agevole eseguire delle ristrutturazioni di negozi, perché c’è da considerare anche la particolare orografia della città, le problematiche legate all’urbanistica e all’approvvigionamento idrico, solo per citarne alcune tematiche delicate che solo una impresa competente e coscienziosa, con anni e anni di esperienza alle spalle, può affrontare e risolvere in maniera celere, funzionale e senza arrecare danno a terzi.
Comments
You may also like
-
IL “DIVORCE MONDAY”? IN ITALIA È VENERDÌ PROSSIMO
-
I MASCHI ITALIANI PREDILIGONO LE DONNE SPOSATE ED ANCHE ALLE DONNE PIACE L’UOMO IMPEGNATO
-
IL MERCATO UE DEL DATING ONLINE VALE 2 MILIARDI DI EURO, IL 15% SE LO AGGIUDICA IL SEGMENTO “EXTRACONIUGALE”, CANALE USATO ANCHE DAI SINGLE
-
Con le amanti gli italiani sono i prodighi d’Europa
-
IL 24 NOVEMBRE 2023 È IL GIORNO DELL’ANNO IN CUI SI TRADISCE DI PIÙ