Gossip: fidanzamento ufficiale tra Avril Lavigne e Chad Kroeger, frontman dei Nickelback

L’estate è praticamente al termine, ed è tempo di bilanci anche per quanto riguarda le tematiche più frivole come gossip e pettegolezzi amorosi dei vip. Senza dubbio la notizia che ha lasciato più di stucco gli addetti ai lavori e non, colpendo trasversalmente non solo le appassionate di incontri tra i single del mondo dello spettacolo ma anche quelli più prosaici del settore musicale, è senza dubbio il fidanzamento ufficiale tra l’eterna teenager Avril Lavigne e il quasi quarantenne Chad Kroeger, frontman dei Nickelback.

Anche in bene informati in questo frangente ci sono rimasti di sasso: passando sopra all’assortimento della coppia (lei 28enne, lui di esattamente 10 anni in più), sembra che i due abbiano bruciato le tappe della loro storia, arrivando nell’arco di soli sei mesi a rendere pubblica la loro intenzione di sposarsi.

Chad ha infatti regalato alla sua futura moglie un anello del valore di 350mila dollari, che ha messo in mostra in anteprima sulla copertina di Hello! Canada. Difficile che passi inosservato, questo diamante da 10 carati e tagliato in foggia insolita… in molti hanno già iniziato a malignare sul cattivo gusto in fatto di gioielleria.

Probabilmente la persona che si è dichiarata come la più stupefatta dell’intera faccenda è stata Kristen DeWitt, illustre sconosciuta fino ad ora, che ha dichiarato di essere stata la compagna di Kroeger negli ultimi anni. A quanto sembra infatti, sebbene i due si siano lasciati in buoni rapporti e siano tutt’ora amici, nessuno era a conoscenza di questo rapporto così travolgente, nessuno ha nemmeno sentito mai parlare di una relazione con la Lavigne prima delle dichiarazioni ufficiali delle ultime settimane.

Ora le famiglie di entrambi sono felici per i piccioncini, dicono che hanno portato una ventata di serenità nelle reciproche vite grazie ad una affinità di coppia invidiabile… insomma, sembra che l’idillio sia del tutto inarrestabile. Non resta quindi che aspettare e vedere come andrà a finire.

Comments

comments